Creative Innovation Day

14 7 2019

Domenica 14 luglio una giornata dedicata all'innovazione. L’Associazione Culturale ONTHEMOVE e la Ryerson University di Toronto – Facoltà di Comunicazione e Design sono liete d’invitarLa al 'Creative Innovation Day'.

La giornata, organizzata in collaborazione con il Comune Cortona e la Banca Popolare di Cortona, con il patrocinio di Confindustria Toscana Sud, vuol rappresentare un primo passo verso un polo formativo internazionale nella città di Cortona, incubatore d’idee traimprenditorialità e creatività.

Esploreremo il concetto di innovazione nei media e nella narrazione visiva, nuovi modi di proteggere e valorizzare le nostre risorse storico artistiche e cercheremo di capire come l'innovazione creativa possa stimolare le prospettive economiche del nostro territorio.

Creative Innovation Day sarà ricco di interventi, idee e presentazioni con esperti internazionali del settore di innovazione creativa, per immaginare insieme la Cortona del futuro.


esplora il feed dei nostri social

©2016 Fortezza del Girifalco. Tutti i diritti sono registrati, vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. | Privacy & Cookies

Next 2.0 Above The Line